Shure Wireless Workbench 7 ora disponibile

Il software gratuito Shure Wireless Workbench è disponibile in una nuova versione (WWB7) per MAC OS e Windows. Il software dedicato ai professionisti dell’audio offre una suite completa di strumenti di gestione dello spettro RF, fornendo il pieno controllo dei dispositivi wireless compatibili.

Le migliorie apportate alla nuova versione comprendono l’aggiunta della WWB Scan Library, che fornisce agli utenti un database online continuamente aggiornato di scansioni RF condivise dai professionisti di tutto il mondo. Il portale integrato nella Scan Library consente agli utenti di visualizzare le scansioni RF caricate di recente prima produzione successiva per facilitare il pre-coordinamento.

WWB7 presenta un aggiornamento dell’interfaccia utente che include una modalità oscura (dark mode) ottimizzata per regalare un’esperienza visiva più confortevole in ambienti con scarsa illuminazione. Inoltre, coloro che utilizzano Shure Axient® Digital e ULX-D in modalità HD per la massima efficienza dello spettro ora possono generare una serie di frequenze compatibili equamente distanziate facendo clic con il pulsante destro del mouse sull’intestazione del profilo del dispositivo. Inoltre, Wireless Workbench offre ora più modi per personalizzare i report semplificando il lavoro degli utenti che visualizzino solo le informazioni necessarie alla propria produzione.

“Con ogni aggiornamento di Wireless Workbench, l’obiettivo è fornire ai professionisti gli strumenti di cui hanno bisogno per gestire l’intero flusso di lavoro della gestione RF in un’unica applicazione, dalla pianificazione e configurazione del sistema al coordinamento, implementazione e monitoraggio delle frequenze.” ha dichiarato Nick Wood, Senior Director of Wireless Products, presso Shure. “L’introduzione di WWB Scan Library e Dark Mode si basa completamente sui feedback che abbiamo ricevuto dai clienti che ci richiedevano un pre-coordinamento RF più snello e un’interfaccia utente progettata per ambienti di musica dal vivo bui. Stiamo lavorando anche ad altri aggiornamenti che tengono conto delle opinioni di chi lavora con il software, e siamo già entusiasti delle novità che arricchiranno WW7.”

WWB7 è ora disponibile per il download su MAC OS e Windows.

Info: www.prase.it

Vai alla barra degli strumenti