RCF lancia il nuovo brand premium TT+ AUDIO

RCF presenta TT+ AUDIO, un nuovo brand premium basato sulla lunga esperienza di RCF nella progettazione di prodotti ad alte prestazioni, capaci di offrire soluzioni integrate e affidabili per i professionisti che cercano la massima qualità nel sound reinforcement. L’approccio onnicomprensivo al design dei prodotti, l’ingegneria innovativa e l’affidabilità collaudata in tournée fanno del nuovo marchio la soluzione definitiva per i professionisti.

Il logo tridimensionale TT+ AUDIO va oltre il design tradizionale e diventa un emblema. Simboleggia un’immagine sportiva e robusta, con un senso di simmetria che rappresenta il viaggio senza fine dell’azienda nell’equilibrio tra precisione nella riproduzione, usabilità, integrazione e copertura costante. La prima linea di prodotti a cui verrà associato il nuovo logo è il sistema line array ad alte prestazioni GTX.

Il Direttore Generale di RCF, Fausto Incerti, afferma che: “Quando abbiamo introdotto la linea di prodotti TT+ nel 2006, la nostra visione era quella di offrire apparecchiature audio professionali che garantissero le massime prestazioni sia nelle applicazioni Touring che in quelle teatrali. Il TT+ ha superato le aspettative e si è affermato come leader grazie alla sua innovazione e al suo successo. Ora ha dimostrato il suo potenziale per evolversi in un nuovo marchio premium indipendente”.

TT+ AUDIO crede nel controllo assoluto di ogni aspetto della progettazione, dell’ingegnerizzazione e della produzione, per ottenere prodotti in grado di resistere ai rigori del turismo e alle condizioni climatiche estreme con coerenza e interoperabilità ottimali. Grazie all’integrazione in rete, al cablaggio semplice e alla gestione remota versatile, la solida integrazione hardware/software di TT+ AUDIO garantisce risultati coerenti e affidabili.

Incerti accoglie il nuovo marchio con una chiara missione per il futuro: “Per oltre 70 anni, RCF è stata pioniera dell’ingegneria audio. Con il debutto di TT+ AUDIO, intraprendiamo la fase successiva di questo viaggio, introducendo un team dedicato che guiderà il futuro del suono. La creazione di TT+ AUDIO segna un nuovo capitolo di opportunità per noi. Non vediamo l’ora di affrontare la strada che ci attende”.

Info: www.ttaudio.com
Info: www.rcf.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti