PORTRAIT Q-Air Mini: il proiettore a batteria leggero e potente

PORTRAIT Q-Air Mini distribuito da Frenexport è un proiettore a batteria leggero e compatto, ideale per tutte le applicazioni in cui si necessita di una fixture pronta all’uso.

Il nuovo nato della famiglia Portrait è un PAR estremamente compatto, alimentato a batteria (o a rete), il cui sistema di illuminazione è costituito da 4 LED RGBWA+UV 6in1 da 12W ad alta luminosità con una durata di circa 50.000 ore con una potenza ragguardevole. Ogni LED è dotato di una lente di alta qualità con un angolo di emissione di 15° e un angolo di campo di 29°, che rende questo prodotto perfetto per l’utilizzo in molte situazioni differenti.

Anche il controllo è estremamente semplice e si può scegliere tra diverse opzioni, tra le quali telecomando IR, connessione DMX-512 cablata, DMX wireless (utilizzando il ricetrasmettitore DMX wireless a 2,4 GHz AIRCOM-126), Auto Run, Master/Slave, controllo Sound Active.

Il proiettore a batteria PORTRAIT Q-Air Mini ha un alloggiamento molto compatto e può essere inserito all’interno di truss da 300×300 mm per creare evocativi effetti wash all’interno della stessa struttura del truss. Altrettanto efficace nel posizionamento su pavimento il Q-Air Mini è perfetto per essere usato come up-light in maniera immediata e semplicissima.
In questo senso molto utile è anche la funzione del supporto regolabile dell’inclinazione che può spostarsi fino a 25° per illuminare pareti o facciate.

Il PORTRAIT Q-Air Mini include una batteria al litio ad alta efficienza che garantisce una carica completa da zero in circa 5 ore e una durata di funzionamento che va fino ad un massimo di 15 ore (modalità single color).

Info: www.frenexport.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti