Odin Audio Systems by DAP annuncia il lancio del suo nuovo sistema line array passivo, basato sugli stessi driver e cabinet Celestion del sistema line array attivo.
Il nuovo sistema line array passivo offre la stessa eccellente copertura sonora, bassi potenti e facilità di gestione del sistema line array attivo, ma con maggiore flessibilità e versatilità per gli operatori professionali. Il sistema è composto dal satellite Odin T-8 e dal subwoofer Odin S-18. Il satellite Odin T-8 è dotato di una guida d’onda appositamente progettata che assicura una risposta acustica ottimale alle frequenze medio-basse e medie, mentre il subwoofer Odin S-18 utilizza una topologia bass-reflex ottimizzata per offrire bassi potenti e perfettamente connessi. La serie Odin utilizza materiali di costruzione di alta qualità per creare un cabinet robusto e resistente.
Per ottenere una qualità sonora eccezionale, Odin Audio Systems ha stretto una partnership con Celestion, un marchio con quasi un secolo di esperienza e innovazione nella progettazione di altoparlanti. Incorporando i componenti Celestion nei suoi prodotti, Odin Audio Systems garantisce ai suoi clienti la migliore qualità sonora e affidabilità possibile dai suoi sistemi line array.
Il sistema line array passivo di Odin Audio Systems è stato progettato pensando alla facilità d’uso. Il T-8 è dotato di un sistema di rigging a 3 punti per una sola persona con possibilità di angolazione fissa che offre una grande comodità per i rigger. Il peso ridotto del T-8 (solo 20,7 kg) ne consente il sollevamento da parte di una sola persona e l’impostazione e il bloccaggio dell’angolo richiesto sono operazioni eseguibili con una sola mano. Anche il flight case del T-8(A) è di grande aiuto, in quanto può contenere fino a quattro unità e può essere facilmente spostato da una sola persona.
L’S-18 utilizza quattro punti di rigging per il montaggio allo Stack Frame e/o alla Fly Bar e dispone di una filettatura M20 per il montaggio su palo per creare una configurazione satellitare. Per l’S-18 sono disponibili due diverse misure di coperture in tessuto di nylon per il trasporto e una tavola con rotelle per facilitare il trasporto.
Il sistema può essere utilizzato con qualsiasi amplificatore o processore a scelta, consentendo una maggiore personalizzazione e controllo del suono. Utilizza inoltre lo stesso hardware di rigging del sistema line array attivo Odin, rendendolo compatibile con gli accessori Odin esistenti.
Info: