RCF presenta la serie di subwoofer ad alte prestazioni SUB 7 mk3. Dotata di un trasduttore all’avanguardia con un circuito magnetico ceramico ad alta potenza e un potente amplificatore di Classe D, l’intera serie offre livelli di pressione sonora eccezionali fino a 133 dB con un headroom di livello. RCF propone tre modelli, con coni da 10, 12 e 15 pollici, che rappresentano il complemento ideale per i diffusori attivi portatili dell’azienda italiana.
I subwoofer RCF sono molto richiesti grazie agli elevatissimi livelli SPL le frequenze molto basse, le dimensioni compatte e il design autoalimentato. Inoltre, esprimono una affidabilità a lungo termine e un impressionante rapporto dimensioni/peso/uscita SPL.
Ciò che distingue la Serie SUB 7 è il suo attacco ultraveloce con una gestione accurata della potenza e un DSP ben implementato per un perfetto equilibrio tra potenza e precisione. Questo lo rende il complemento ideale per le basse frequenze dei diffusori portatili da 8″ a 15″.
La struttura del subwoofer è interamente in compensato. Il design leggero con maniglie ergonomiche per il trasporto facilita l’installazione e lo smontaggio. L’attacco a palo M20 sul lato superiore supporta i cabinet dei diffusori, ampliando ulteriormente la sua versatilità. Il rivestimento in poliurea e la griglia metallica verniciata a polvere proteggono dall’usura e in condizioni ambientali difficili.
Infine, gli algoritmi Bass Motion Control di RCF gestiscono le frequenze più basse senza compromettere la stabilità del woofer, con una linearità estesa e una migliore integrità del suono a qualsiasi volume.
Info: www.rcf.it