Ayrton presenta la nuova serie IP65 Argo 6

Ayrton è lieta di annunciare il lancio ufficiale dei suoi nuovi apparecchi Argo 6 Wash e Argo 6 FX con grado di protezione IP65.

Per la prima volta nella sua storia, Ayrton lancia un apparecchio per effetti dotato di un design minimalista che incorpora caratteristiche di protezione totale contro le intemperie. Grazie a una nuova lega composita, alla riduzione dello spessore delle parti, a un sistema di raffreddamento ottimizzato, alla guida semplificata delle lenti e all’integrazione di componenti ottici a bassa densità, Ayrton è riuscito a ridurre il peso complessivo del 20%. Inoltre, il posizionamento dei motori pan & tilt nella base e nella testa dell’apparecchio evita il vincolo di impermeabilizzare dei bracci della forcella. Un nuovo sistema di ventilazione consente inoltre un raffreddamento ottimale.

Disponibile nelle versioni Wash o FX, Argo 6 è dotato di 19 LED da 40W con sintesi cromatica additiva RGB+W in grado di fornire una potenza luminosa di 13.000 lumen. La lente frontale in vetro trattato antiriflesso da 280 mm è stata progettata per garantire una visione ottimale e offrire maggiori prestazioni. Argo 6 è in grado di ottenere un fascio luminoso molto intenso con un rapporto di zoom di 14:1 e un’ampia gamma di zoom da 4° a 56°.

Argo 6 FX

Argo 6 FX è un apparecchio IP65 versatile completamente equipaggiato, progettato per una moltitudine di applicazioni. Riprende le caratteristiche principali della versione Wash e offre una rotazione continua del movimento pan e tilt I.R.S.. Argo 6 FX è dotato del noto sistema liquid-fx ad alta definizione arricchito da un nido d’ape traslucido in grado di generare complessi effetti grafici.

Argo 6 Wash

Per la prima volta, Ayrton ha inserito il controllo individuale dei LED sulla versione Argo 6 Wash e ha aggiunto una libreria di effetti virtualmente infinita. Argo 6 Wash è una macchina precisa in grado di ottenere una perfetta riproduzione dei colori. Una libreria completa di colori pre-programmati permette di creare rapidamente fasce di luce sottili e densi. Il suo nido d’ape nero e la perfetta separazione delle fonti di luce contribuiscono ad aumentare notevolmente il livello di contrasto.

Info: www.molpass.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti