SkyPanel X è il nuovo sistema LED all-weather della famiglia SkyPanel. Si tratta di un sistema modulare e configurabile in diverse dimensioni che offre ora opzioni di illuminazione soft, hard e open-face. SkyPanel X stabilisce nuovi standard nel settore in termini di dimming, fedeltà cromatica, potenza luminosa e qualità del fascio luminoso, rendendolo una soluzione di illuminazione ideale per una vasta gamma di applicazioni.
SkyPanel X offre una regolazione superiore della luminosità a bassi livelli, con un funzionamento filcker-free dal 100 allo zero percento per una key light diretta a distanza ravvicinata. Con un range dinamico di temperatura colore da 1.500 a 20.000 K, SkyPanel X può emulare le caratteristiche delle lampade al sodio o della luce solare. Il light engine a spettro completo RGBACL offre la più avanzata tecnologia colore ARRI fino a oggi, garantendo una migliore resa delle tonalità della pelle e una riproduzione dei colori più profonda. SkyPanel X è dotato di otto zone di pixel per pannello LED, ideali per soddisfare le esigenze di programmazione avanzata delle console, effetti visivi e ambienti di virtual production.
ARRI SkyPanel X, grazie alla sua avanzata tecnologia LED e straordinaria flessibilità, apre nuove possibilità per diverse applicazioni e per tutti i flussi di lavoro esistenti, servendo le ampie esigenze di studi, rental e clienti corporate. E’ configurabile in diversi formati (landscape, quadrato, verticale), in grado di generare un’ampia luce diffusa, una potente luce diretta o un’intensa luce open-face. Diverse unità possono essere combinate tramite il supporto modulare X Modular Yoke ARRI, dotato di un sistema rapido di bloccaggio.
SkyPanel X offre ampie possibilità di controllo e connettività, tra cui controllo wireless integrato, due porte Ethernet, LumenRadio CRMX2 e Bluetooth 5.0.
SkyPanel X utilizza il nuovo software LiOS3 con DMX Mode Spec. 6.0, DMX Users Presets, la configurazione dell’array per il controllo multi-unità e tre Modalità ARRI ALEXA, che supportano la scienza del colore delle cineprese ALEXA 35 e delle precedenti cineprese ALEXA o AMIRA.
Info: www.arri.com