Thesis 1915 Z: il wash RGBW di Centolight

Centolight, brand appartenente a Frenexport presenta una novità della serie THESISThesis 1915 Z. Si tratta di una testa mobile wash-light con 19 LED RGBW da 15W che assicura, oltre ad una potenza sorprendente, basso consumo, maggiore durata e minore dissipazione di temperatura. Il fascio luminoso varia da 10° a 60°, grazie alla funzione ZOOM controllata da motori di alta qualità, che consentono una regolazione estremamente morbida e silenziosa.

Silenziosità e precisione dei movimenti meccanici, compresi PAN e TILT, sono state fin da subito un obiettivo primario del reparto R&D che si è affidato a motori di alta qualità e controllo a 16 bit, risultato: un “faretto” potente e molto veloce, in grado di servire egregiamente nelle più svariate situazioni, nelle installazioni fisse e ancora più a suo agio nei palchi di musica live.
Anche lo ZOOM è gestito da motori di alta qualità, per ridurre al minimo l’effetto skating e le vibrazioni ed il dimmer elettronico è preciso e morbido. La velocità della ventola è calibrata in modo da evitare l’aumento della temperatura interna e il surriscaldamento dell’apparecchio, garantendo il giusto equilibrio tra rumore, sicurezza e durata dei chip LED.

Sempre al fine di creare un prodotto versatile e realmente utile alla vita del service, grande importanza è stata riposta al sistema di miscelazione quadricromatica e l’accurato dimmer così da rendere la nuova testa mobile THESIS un valido strumento per esaltare la creatività dei light designer più esigenti.

Ma c’è di più, perché oltre alla normale miscelazione dei 4 colori RGBW di base, il Thesis 1915Z offre numerose combinazioni di controllo dei circoli concentrici creando effetti come arcobaleno, il controllo di un singolo cerchio, lo sfondo con cambio di colore fisso sulle singole linee o con varie combinazioni di cerchi e colori. Non poteva poi mancare la funzione strobo, da 1 a 20 Hz per rendere giustizia anche agli show più “rock and roll”.

Una serie di feature racchiuse in un design grintoso e moderno, di appena 9 Kg di peso e con un consumo di 285W.

Info: www.centolight.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti