ETC presenta una innovativa variante della testa mobile Lonestar, High End Systems Hyperstar. Hyperstar nasce proprio dal successo e dall’esperienza di Lonestar e grazie ad una luce potente e compatta, ottimizzata per la versatilità di proiezione, contribuirà a creare progetti di grande impatto per un’ampia varietà di ambienti. Ha le stesse dimensioni di Lonestar, è altrettanto luminoso, compatto e conveniente ed offerto ad un prezzo concorrenziale.
Lonestar è noto per le sue capacità di proiezione e per il framing; con Hyperstar il framing system è stato rimosso per offrire una versatilità ancora maggiore nell’utilizzo effetti di pattern e aerial.
Con nove pattern rotanti, 11 pattern fissi, una ruota di gobos, due frost e due prismi, i lighting designers hanno ora una scelta quasi infinita di breakup, aereal, pattern radiali e gobo specializzati in morphing e texture. Inoltre, stratificando gli effetti del proiettore, è possibile ottenere un vasto assortimento di effetti visivi personalizzati per ottenere il look desiderato.
Tania Lesage, Market Manager, sottolinea che “Hyperstar è un apparecchio adatto a luoghi di ogni dimensione ed estetica. Con un’emissione potente, effetti estesi e capacità cromatiche versatili, Hyperstar conferma l’impegno costante di ETC nel fornire una qualità professionale ineguagliabile e un servizio impeccabile, il tutto in una fascia di prezzo e dimensioni accessibili”.
Info: www.etcconnect.com