Gondek Stage & Events, società polacca di audio rental, ha fornito i sistemi audio per alcuni dei più grandi festival dell’Europa orientale durante la primavera e l’estate del 2023.
Già cliente Outline, l’azienda ha dovuto acquistare un consistente numero di Superfly per poter gestire la mole di richiesta.
La stagione è partita a maggio con il Sunrise Festival presso l’Ergo Arena Upperground di Danzica per poi spostarsi all’aeroporto Gdynia-Kosakowo di Gdynia per coprire i due palchi dell’Open’er Festival.
A seguire è stato il turno del Reggae Festival di Ostróda, del Salt Wave Festival di Jastarnia, per poi finire con il Sunset Square EDM festival di Gdynia, con la partecipazione della superstar DJ Armin Van Buuren.
Per questo evento, Gondek ha progettato e messo in opera un sistema audio composto da un PA principale da Outline GTO C-12 e Superfly, gli Eidos 265 (usati come front-fill) e subwoofer DBS 18-2, tutti alimentati da amplificatori GTA e controllati tramite processore Newton FPGA.
Il famoso DJ e produttore polacco EMDI è stato uno dei tanti artisti a godere della potenza e della qualità dei sistemi Outline a Sunset Square commentando: “I sistemi GTO C-12, Superfly ed Eidos di Outline sono incredibili in termini di qualità e prestazioni. Ho avuto il privilegio di utilizzarli durante un DJ set al Sunset Square di Gdynia e sono rimasto impressionato dalla chiarezza e dalla potenza di questi diffusori che portano l’esperienza degli artisti e del pubblico ad un nuovo livello.”
Info: outline.it