Impression IP X5 di GLP nel tour di Karol G.

L’artista, reduce della vittoria di X-Factor nel 2006 e successivamente premiata con un Latin Grammy come miglior nuovo artista nel 2018, ha recentemente finito il suo primo tour negli stadi.

Iggy Rosenberg ha seguito il progetto luci confrontandosi con l’artista: “Karol sa davvero cosa vuole ottenere e come il suo spettacolo deve apparire al pubblico. Da subito c’è stata la richiesta di luci stroboscopiche, e da subito ho capito che le nuove IP X5 di GLP erano il tipo di barre che servivano a noi”.

Impression X5 è la nuova generazione di LED professionali ad alte prestazioni progettato sulla base dei modelli precedenti ma con tecnologia e funzioni all’avanguardia in grado di offrire all’utilizzatore nuovi benefit da gestire con facilità.

“Il palco era completamente aperto perciò la classificazione IP era d’obbligo”, spiega. “Siamo riusciti ad utilizzare le X5 in diverse situazioni sia come strobo, sia per creare effetti volumetrici o dei peeling lenti che sono davvero fantastici da vedere. Devo ringraziare PRG che è stato un ottimo partner acquistando in tempi record la quantità di X5 necessarie al tour”

Info: www.glp.de

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti