Ayrton è lieta di annunciare il lancio del nuovo WildSun K9 Wash, l’ultimo faro della Serie 9.
Potente e innovativo, WildSun K9 Wash è particolarmente adatto per installazioni televisive, per eventi sportivi, sfilate di moda, saloni automobilistici o qualsiasi altro evento.
E’ una variante evoluta del WildSun K25 TC di Ayrton, studiata per le riprese video e le trasmissioni in alta definizione. Con un nuovo design e un ingombro ridotto del 20% rispetto al suo predecessore, anche il peso di WildSun K9 Wash è stato drasticamente ridotto del 25%.
Dotato di 217 LED ad alta potenza di nuova generazione, offre oltre 60.000 lumen di potenza complessiva con un consumo energetico ridotto del 40% raggiungendo una temperatura di colore perfettamente calibrata a 5700K e un indice di resa cromatica superiore a 92.
Per questo proiettore, AYRTON ha sviluppato un’ottica speciale ad alto rendimento a base di silicone, che garantisce una perfetta stabilità nel tempo. Lo zoom ottico ha un rapporto 6:1 con una gamma di zoom da 10° a 60°. L’intensità luminosa può essere regolata con precisione grazie a un dimmer elettronico, per una maggiore flessibilità d’uso. Il sistema di emissione luminosa è dotato di un filtro olografico protettivo in policarbonato e di un sistema a nido d’ape per evitare l’abbagliamento. L’utente può controllare singolarmente ogni cerchio concentrico per regolare la potenza e la dimensione del fascio di luce dell’apparecchio o creare effetti dinamici per l’illuminazione di palcoscenici.
Info: molpass.it