Zonda 9 FX di Ayrton illumina il Megapark di Maiorca

Megapark è un ambiente dotato di un piccolo palcoscenico con una capacità di 5.000 persone, che richiede un’illuminazione in grado di funzionare sia di giorno che di notte. Nella sua progettazione sono stati installati 12 Zonda 9 FX di Ayrton posizionati sul retro del palco tra gli schermi.


Al Mgapark, i fari Zonda 9 FX, sono stati utilizzati come complemento agli schermi LED, creando effetti, proiettando motivi, colori e movimenti e migliorando l’esperienza del pubblico.
Permettono infatti di produrre sia un effetto wash piacevole e colorato, ma anche di consentire il controllo individuale di ciascuna sorgente luminosa, creando effetti volumetrici 3D e di illuminare i contorni delle celle LED con la tecnologia LiquidEffect che consente di generare effetti liquidi ad alta definizione.

Progettato per essere una vera rivoluzione, Zonda 9 FX è dotato di una sorgente LED da 40W con sintesi cromatica RGB+W additiva ed ha una sfera con 37 lenti in PMMA, che misura 384 mm di diametro. Fornisce 25.000 lumen e offre una gamma di zoom 14:1 da 4 a 56 gradi. E’ dotato di un sistema di raffreddamento che evita il surriscaldamento e di una ventilazione a selezione variabile.

Info: molpass.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti