Il videoproiettore Epson EB-770Fi migliora il coinvolgimento, l’apprendimento e la produttività ed è ideale per aziende e mondo dell’istruzione, ma anche per eventi culturali e tutto ciò che ruota intorno all’ambito intrattenimento.
“Gli spazi adibiti alle riunioni e alla formazione – afferma Carla Conca – si sono evoluti in modo significativo ed è ormai evidente che oggi i videoproiettori devono soddisfare, quanto a visione, condivisione e interattività, tutti i requisiti per un migliore coinvolgimento dei partecipanti, sia in presenza sia a distanza. Con i nostri nuovi videoproiettori laser, abbiamo apportato innovazioni significative per ampliare l’area di proiezione e semplificare al massimo la collaborazione e il coinvolgimento, tra cui strumenti che facilitano la condivisione dei dispositivi su base individuale e la connettività tra più dispositivi.”
EB-770Fi è dotato di una sorgente luminosa laser da 4.100 lumen con tecnologia 3LCD integrata, che consente di proiettare immagini fino a 100 pollici, visibili chiaramente da ogni angolazione e distanza.
A differenza di un display a schermo piatto, non è presente alcun pannello in vetro – pesante e frangibile – che crea punti ciechi e riflessi da determinate angolazioni; inoltre i presentatori non sono soggetti alle radiazioni dirette da luce blu del pannello LCD. Non solo: le versatili opzioni di connettività wireless, tra cui lo Screen Mirroring tramite Miracast™, consentono ai partecipanti di condividere facilmente i contenuti dai loro PC o dispositivi mobili. In termini di funzionalità touch, invece, EB-770Fi permette anche di accedere a contenuti da utilizzare in modo interattivo grazie alla penna o alle funzionalità opzionali.
Info: www.epson.it