I Media Server Hippotizer tvONE sono stati installati negli studi colombiani di Caracol Televisión per il concorso canoro Yo me Llamo.
Per l’ultima stagione di Yo me Llamo – in cui i concorrenti imitano cantanti famosi in esibizioni dal vivo – Visual in Motion ha creato un set teatrale, con drappi di velluto rosso, lampadari e schermi LED pilotati da un Hippotizer Nevis+.
“La sfida principale che abbiamo incontrato è stata la quantità di pixel, le diverse forme degli schermi LED e la precisione delle indicazioni”, spiega Alvaro Fuentes, CEO di Visual in Motion. “Tutto questo è stato facilmente gestito da Hippotizer Nevis+. Volevo avere il controllo video attraverso il mio banco luci, e Hippotizer è stato determinante”.
All’interno dello studio, il team ha installato un grande schermo LED al centro dello sfondo con altri schermi LED lungo ogni lato della passerella. C’erano anche tre schermi LED dietro la giuria, che mostravano contenuti per ravvivare lo sfondo e quattro schermi ai lati, che fungevano da “quadri”.
“Il telaio compatto dell’Hippotizer Nevis+ ci ha permesso di posizionarli nei punti più strategici”, dice Fuentes. “Se devo scegliere un motivo per utilizzare sempre Hippotizer, è che non mi ha mai deluso in dodici anni.”.
Info: green-hippo.com