Robe illumina il Festival Sunrise

Il Festival trance Sunrise ha celebrato il suo 10° anniversario aumentando il numero dei palchi, degli artisti e della produzione. L’illuminazione è stata progettata e programmata dai light designer Kristof Blancquaert e Mattijs van Looy Kristof dello studio KB Lighting che hanno illuminato tutti e sei i palchi grazie alle luci Robe.

Per il palco principale è stato progettato un impianto che comprendeva 14 Robe MegaPointes, 18 Spiider LED wash beams, 6 T1 Profiles, 20 T2 Profiles e 10 Tetra2 moving LED.
L’obiettivo di Kristof era quello di creare un’illuminazione che si adattasse ai mix dei DJ e degli artisti presenti “Come sempre, la sfida è mantenere l’energia senza ripetersi!”.

I MegaPointe sono stati posizionati ai lati della sezione centrale del palco, i T1 e T2 Profile sono stati montati lungo i tralicci laterali del palco accentuandone l’ampiezza mentre gli Spiider e i Tetra 2, infine, erano posizionati sulle americane sopra il palco.
Kristof utilizza i prodotti Robe da molti anni “Sono luminosi, dinamici e non si rompono, e sono tra i miei marchi preferiti per questo tipo di lavoro”.

Il palco Hardstyle era dotato di 24 Pointes distribuiti su cinque torri oltre a strobo e blinder.

Il palco Dome era una tenda con un allestimento tecnico simile a quello dell’Hardstyle, con 24 Pointes gestite da Yannick Steves con un grandMA3.
I tre palchi più piccoli erano tutti dotati di Robe LEDBeam 150, le cui dimensioni compatte, l’intensità e la velocità sono ideali per questa applicazione: “Un ottimo zoom, una buona potenza, un’eccellente miscelazione dei colori, e in più si possono usare ovunque!” ha concluso Kristof.

Info: robe.cz

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti