Oltre 300 fixtures GLP al Coca-Cola Music Experience di Madrid

Il Coca-Cola Music Experience (CCME) è il primo festival musicale dedicato alla Gen-Z.

CaCo García ne ha seguito la progettazione e la programmazione luci scegliendo un vasto armamentario di oltre 300 fari GLP, forniti da PRG. Questi comprendevano 120 JDC1, 50 impression X4 Bar 10, 72 impression X4 Bar 20 e 60 X5 Wash.

“GLP ormai è un punto di riferimento. Dispositivi come l’X4 Bar 10 o 20 e il JDC1 ci hanno offerto infinite possibilità”, osserva CaCo. “Voglio però fare una menzione speciale all’impression X5 Wash per la sua potenza, il sistema ottico e la qualità della luce”.

Con 19 potenti LED RGBL da 40W, X5 infatti fornisce un’enorme potenza e una gamma di colori più ampia e completa. “Con 10 ore di durata per ogni giorno, era importante poter offrire varianti e alternative per ogni spettacolo.” aggiungeCaCo “e i prodotti GLP ci hanno supportato anche questa volta”.

Ad infiammare le oltre 25000 persone, sul palco si sono esibiti 30 artisti, presentati dal DJ radiofonico e personaggio televisivo spagnolo Tony Aguilar. Tra i nomi di spicco troviamo: Ozuna, Quevedo, Lali, La La Love You, Yungblud, Nil Moliner, María Becerra, Ava Max, Maikel Delacalle, Dylan, Luc Loren, Paula Koops e Ters.

Info: glp.de

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti