Ayrton lancia Rivale Profile IP65

Rivale Profile IP65 è il primo modello della nuovissima serie “ULTIMATE” di Ayrton. Tutti i modelli ULTIMATE sono perfettamente complementari, condividono caratteristiche comuni e offrono un ottimo rapporto peso-prestazioni.

Sviluppato per essere utilizzato in tutte le condizioni sia all’aperto che al chiuso, Rivale Profile consente una maggiore creatività e libertà di progettazione. Con un peso di soli 28 kg, è in grado di offrire prestazioni eccezionali, mai raggiunte prima da un prodotto di questa categoria. E’ dotato di un nuovissimo modulo LED da 450W ad alta efficienza, calibrato a 6500K, che offre una luminosità di 30.000 lumen.

Il sistema ottico è composto da 13 lenti, per un rapporto di zoom 13 a 1 e una gamma di zoom da 4 a 52°. Un CTO progressivo consente di regolare con precisione la temperatura del colore da 2700K a 6500K, mentre una ruota colori a sette posizioni completa la palette di strumenti dedicati alla creazione del colore.

On-board installa un diaframma a iride a 15 lamelle con un intervallo di apertura dal 15 al 100% che consente di ottimizzare il fascio di luce in modalità Beam e 15 gobo intercambiabili in vetro ad alta definizione su due ruote: una rotante con sette posizioni e una fissa con otto posizioni. La sezione effetti è dotata di una ruota di animazione monocromatica, due prismi rotanti combinabili e due filtri frost.

Rivale Profile è il miglior proiettore creato da Ayrton fino ad oggi e vanta prestazioni, creatività, leggerezza e potenza.

Info: molpass.it

Info: ayrton.eu

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti