Il nuovo logo di Elation rispecchia il design e il panorama digitale moderno allineandosi con ciò che l’azienda è diventata negli anni.
Il design aggiornato, creato da Patrick Nadjarians, responsabile marketing di Elation, utilizza linee eleganti e pulite per esprimere un’azienda lungimirante.
“Si tratta di creare un marchio che rifletta chi siamo e dove siamo diretti”, commenta Nadjarians. “Abbiamo fatto molta strada da quando è stato creato il logo originale ed era giunto il momento di aggiornarne il look. Lo swoosh rappresenta il nostro slancio in avanti, oltre che una proiezione di luce, e l’intero look è più leggero e agile. Il design è fresco e moderno, ma allo stesso tempo mantiene l’anima di Elation”.
Il nuovo logo sottolinea l’impegno dell’azienda verso l’innovazione tecnologica e la sua visione del futuro. Le linee pulite e la semplicità del nuovo logo lo renderanno un simbolo più versatile per l’azienda e si presenterà bene su diverse piattaforme, compresi i siti web e i social media. Il nuovo logo è già in uso e dovrebbe essere utilizzato in sostituzione di quelli precedenti.
Info: elationlighting.com
Info: prase.it