SGM iPQ: la migliore soluzione con il giusto prodotto

SGM propone un pacchetto di luci con soluzioni potenti ed efficienti.

L’obiettivo di SGM è quello di fornire luci architetturali dinamiche e il miglior supporto possibile, dalla progettazione alla garanzia e oltre. Il lighting package SGM iPQ è composto da fari LED progettati per adattarsi a tutte le applicazioni grazie alla combinazione di fasci stretti, medi e grandangolari che garantiscono ottimi risultati.

I-Series – Narrow Beam

La serie I a fascio stretto di SGM offrono un fascio a lunga distanza con grande intensità e massima precisione. E’ il faro più potente e preciso della famiglia iPQ in grado di “fare centro” in ogni situazione.

P-Series – Medium beam

La Serie P di SGM è caratterizzata da un’apertura del fascio da 10º a 60º e utilizza array di LED multi-chip in un’unica ottica. Con 6 diverse ottiche native, la Serie P è ideale per l’illuminazione di grandi elementi architettonici.

G-Series – Wide beam

La Serie Q è la scelta ideale per l’illuminazione a corto raggio. Morbida e con una diffusione ben distribuita, permette una copertura uniforme anche a distanza ravvicinata, soprattutto se utilizzata in array. Offrendo un wall-washing uniforme con la più alta resa del settore, la Serie Q è in grado di fornire un’intensità ineguagliabile.

 

Info: sgmlight.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti