Centolight SPIRE LS2000 Laser Beam

Centolight presenta il primo faro a lampada Laser con un’efficienza di gran lunga superiore ad una lampada tradizionale a scarica ma con dimensioni e consumi ridotti e silenziosità assoluta.

Spire LS 2000 incorpora una sorgente laser bianca, integrata con un esclusivo sistema ad alto rendimento ed un vivido effetto di luce dinamica reso possibile grazie alle strisce LED RGB 30x 0,2W 3-In-1 presenti sulla testa.
La lampada laser ha una durata di circa 30.000 ore (la normale durata di oltre 15 anni di utilizzo di un’azienda di noleggio) con un minimo decadimento dell’efficienza luminosa.

E’ dotato di un fascio di apertura di 0,7° che contribuisce a fornire un effetto Beam ultra-lungo che si avvicina a quello di un fascio parallelo, ed è progettato con una gamma completa di effetti che includono 19 gobo statici, 17 colori dicroici, ruota a 6 colori, 2 ruote prismatiche con 4 differenti prisma sovrapponibili, frost, fuoco, ecc.

La corona di luci a LED esterna completa poi la ricca dotazione così da fornire al Lighting Designer diverse possibilità di utilizzo e aumentare la creatività a tutto vantaggio dello show.

La possibilità di sovrapposizione dei prisma è un altra caratteristica di LS2000 che può fare certamente la differenza!
La sovrapposizione crea infatti un effetto scenografico incredibile e, unitamente al filtro a 6 colori contemporanei genera effetti luce multicolore nello stesso fascio di luce.

Spire LS2000 garantisce anche velocità e precisione estrema ed un movimento Pan/Tilt selezionabili anche in continuo, a 360°, con velocità variabile così da adattarsi in moltissime situazioni. La fixture supporta il controllo DMX e RDM (Remote Device Management).

Il corpo di Spire LS2000 non si limita a un look accattivante, ma è dotato di 2 morsetti omega, disponibili per il fissaggio verticale che rendono l’installazione facile e veloce.

In base a tutte le caratteristiche sopra elencate e grazie al funzionamento rapido e silenzioso siamo sicuri che Spire LS2000 sia la scelta perfetta per le applicazioni in interni, come piccoli e medi concerti, sale conferenze, eventi live e club ma non solo!
Il nuovo Spire infatti è anche Flicker Free il che significa che è adatto anche per essere utilizzato in ambito televisivo o comunque insieme a riprese video di qualunque genere.

La nuova fixture integra anche un serie di strisce LED RGB 30x 0,2W 3-In-1 per creare effetti di luce dinamici e molto accattivanti.

Info: frenexport.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti