Minuit Une lancia il nuovo IVL Dice

IVL Dice di Minuit Une offre una copertura ampia con un ingombro ridotto, che apre prospettive illimitate in ambienti di piccole e medie dimensioni.

Che sia sopra un palco o una pista da ballo, IVL Dice è molto facile da installare creando forme geometriche forti ma senza la necessità di usare quantità enormi di prodotti.

Senza testa mobile e con un peso di soli 10 chilogrammi, IVL Dice si adatta facilmente a varie configurazioni di locali. Con quattro piani di luce indipendenti, creati da quattro specchi motorizzati disposti uno vicino all’altro, IVL Dice fornisce un’eccezionale copertura dello spazio con un ingombro ridotto, facendo sembrare più grande la stanza o il palco. Con un’apertura di 90 gradi per inclinazione, le unità IVL Dice si combinano facilmente per migliorare ulteriormente la gamma di prospettive.

Sul lato posteriore degli specchi c’è una superficie frostata mobile, in grado di creare un effetto luminoso accattivante.

Il suo controllo DMX consente l’accesso a 9 modalità di gestione dei fasci di luce tramite un sistema di gobo elettronico. 1 raggio, 2 raggi, 4, 8, 16, 32, 64, 128 e fino a 256 raggi. Con controllo sulle dimensioni del raggio, sull’indicizzazione e sulla rotazione per ciascun modello. Con 2 dimmer per inclinazione, 2 parametri RGB per inclinazione, un otturatore, IVL Dice non smette mai di stupire.

Info: molpass.it 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti