KL Spot IP di Elation

KL Spot IP è il nuovo Spot di Elation Professional con grado di protezione IP65, che può essere utilizzato anche come LED Profile aggiungendo il modulo motorizzato opzionale.

Grazie ad un obiettivo zoom integrato che va da 7° a 50°, KL Spot IP può essere posizionato ovunque ottenendo lo stesso risultato, semplificando gli allestimenti e riducendo i costi.

Tra le caratteristiche principali troviamo una struttura ad array di LED a 5 colori da 305W con sorgenti rosse, verdi, blu, menta e ambra, un motore RGBMA con un CRI di 92 e una temperatura colore nativa di 6500 Kelvin che può variare da 2400K a 8500K con una potenza di 10.600 lumen.

KL Spot IP comprende 6 gobo di vetro rotanti e altri 7 gobo di vetro fissi, un frost variabile che permette di ottenere una luce più morbida, doppi prismi, otturatore elettronico ad alta velocità e strobo. E’ stato progettato per renderlo il più silenzioso possibile ed è possibile anche utilizzare la modalità Mute di Elation, per silenziarne la ventola di raffreddamento interna.

Info: prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti