Il produttore ceco ROBE, ha lanciato tre nuovi prodotti innovativi durante il suo nuovo live show “The Power of Imagination” che ha vinto il premio LDI 2023 per la “Migliore esposizione di prodotti”.
I prodotti Robe che hanno debuttato all’LDI sono l’iT12 ProfileTM, il T32 CycTM e due nuove varianti della serie PATT: l’HolyPATTTM e il MolyPATTTM.
Il team nordamericano di Robe è stato affiancato dal team internazionale di Robe lighting s.r.o. international, tra cui l’amministratore delegato Josef Valchar e il direttore vendite internazionali Ingo Dombrowski, a sottolineare l’importanza del mercato e della fiera.
Lorienn Cochenour, CEO di Robe North America, ha commentato: “Abbiamo vissuto un’altra grande fiera e siamo stati costantemente impegnati a incontrare i professionisti del settore. C’erano molti LD, programmatori, show designer e visual designer”.
Lo spettacolo, concepito, studiato, progettato e prodotto per mettere in evidenza i prodotti più recenti in uno scenario reale, vedeva l’utilizzo di circa 200 luci Robe. Nathan Wan e Andy Webb hanno lavorato a stretto contatto con Jordan Tinniswood, Josh Williams, Tomáš Kohout e David Gonzalez per la messa in scena e la produzione, con le magiche coreografie di Jaye Marshall.
“The Power of Imagination” ha entusiasmato il pubblico, andando in scena ogni 90 minuti per tutta la giornata dell’esposizione ed ha vinto il premio LDI ‘Best Product Display’ per aver messo in scena “un’esperienza teatrale avvincente con uno spettacolo che mette in evidenza le ultime offerte del marchio e incorpora la tradizionale narrazione teatrale”, hanno dichiarato gli organizzatori.
L’allestimento nella West Hall del Convention Center è stato un grande successo per tutti, espositori e partecipanti.
La rinomata ospitalità di Robe per l’happy hour è stata estesa dalle 15.00 alle 18.00 nei primi due giorni della fiera, con deliziosi spuntini offerti in tutti e tre i giorni di LDI che hanno migliorato notevolmente l’atmosfera già conviviale.
Il team di Robe ha interagito con un vivace mix internazionale di visitatori per tutta la durata della fiera. Oltre a quelli provenienti da tutta l’America, molti professionisti dell’intrattenimento sono arrivati dal Messico e da altri Paesi Latam, sottolineando le strette relazioni, gli incroci geografici e commerciali che esistono nel nostro settore con il sempre popolare e vibrante mercato latino.
Josef Valchar, CEO di Robe, ha concluso: “Abbiamo vissuto un’altra grande LDI, motivo per cui abbiamo deciso di lanciare qui importanti prodotti, oltre a rafforzare il duro lavoro e il successo della nostra attività negli Stati Uniti, soprattutto nell’ultimo anno, in attesa di un 2024 intenso e stimolante”.
Info: robe.cz