Prase presenta le novità Q-SYS del 2024

Q-SYS ha presentato molte novità importanti dimostrando come intelligenza artificiale, tecnologia AV e la piattaforma Q-SYS possano convivere.

Q-SYS VisionSuite offre esperienze ibride più coinvolgenti per l’apprendimento remoto e spazi di collaborazione ad alto impatto. Dal monitoraggio del relatore basato sull’intelligenza artificiale alla commutazione multi-camera basata sull’audio, questo set di soluzioni migliora la visibilità dei partecipanti in sala per promuovere un’esperienza visiva naturale per il remoto, consentendo ai team di sentirsi uniti e rimanere coinvolti, indipendentemente da dove si trovino.

Gli expander I/O di rete della serie Q-SYS QIO estendono le capacità del sistema Q-SYS per consentirne l’utilizzo con dispositivi audio e di controllo non in rete. Separando l’I/O locale dall’hardware di elaborazione, la serie QIO offre I/O di rete modulare e facilmente scalabile. Ogni modello supporta un tipo di connettività diverso e specifico, dall’I/O audio microfono/linea al controllo (IR, seriale o GPIO).

Q-SYS UC Compute Bundle

Infine, il Bundle Q-SYS UC, è progettato per Microsoft Teams Room e include un computer Q-SYS UC (Lenovo ThinkSmart Core) con software MTR e un controller Q-SYS UC (controller esteso CAT da 10,1 pollici Lenovo) che permette il controllo delle chiamate UC e della sala AV con un singolo dispositivo.

Info: prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti