Nuove soluzioni audio di Adam Hall a ISE 2024

Adam Hall Integrated Systems, divisione di Adam Hall Group, presenterà a ISE 2024 diversi prodotti da installazione di LD Systems.

La prima novità è la serie TICA che comprende varie soluzioni, tra cui lettori streaming multimediali, amplificatori di mixaggio e finali di potenza per installazioni fisse con diverse uscite di canale e di potenza. Include anche interfacce audio Dante, trasformatori, amplificatori per cuffie e interfacce di controllo.

Altra novità è il rilascio del nuovo software LD Systems QUESTRA v1.2, che offre un accesso completo alle funzionalità DSP dei prodotti per l’installazione audio di LD Systems. QUESTRA permette di configurare reti audio piccole e grandi, e di gestire e controllare ogni dispositivo con un’unica applicazione. Il software si avvale anche di un potente editor con cui creare interfacce utente personalizzateche può essere utilizzato su dispositivi dotati di sistemi Windows, Android o iOS.

Gabriel Alonso, product manager dell’Adam Hall Integrated Systems, ha commentato: «QUESTRA permette un controllo totale su ogni progetto, prima, durante e dopo la messa in funzione. Gli utenti, quindi, possono pianificare i progetti e preparare le configurazioni del sistema ancora prima di arrivare sul posto e iniziare a installare le apparecchiature. Possono anche creare interfacce utente personalizzate e mostrarle in anticipo al cliente. L’aggiornamento rende il software ancora più facile da usare, anche grazie alla nuova funzione “Scenes”. Per chiunque utilizzi i prodotti LD Systems nei propri progetti, QUESTRA costituisce uno strumento completo per la pianificazione, la configurazione e la messa in funzione, e permette di risparmiare tempo e lavoro in ogni fase del progetto.»

Adam Hall Integrated Systems sarà presente a ISE 2024 presso il padiglione 7B700

Info: adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti