Cameo per la prima Volta a ISE 2024!

Cameo, brand di Adam Hall Group, per la prima volta parteciperà a ISE 2024 con un suo stand situato nel Padiglione 1 numero 1E500.

Verrà dato particolare risalto alle teste mobili delle serie AZOR e OTOS, ma ci saranno anche molti altri fari per installazioni fisse, radiodiffusione e ambito teatrale, tra cui i nuovi modelli ZENIT e le barre LED PIXBAR G2. Cameo svelerà in anteprima esclusiva due speciali iniziative per il 2024 con lo slogan “Illuminate Beyond Limits” e “The Blueprint of Tomorrow”.

Cameo amplia la famiglia AZOR con AZOR SP2 (testa mobile a profilo spot) e AZOR W2 (testa mobile wash). Il primo è caratterizzato da una sorgente luminosa LED da 300 W con un flusso luminoso di 13.000 lumen e ampio intervallo zoom (da 5° a 50°). AZOR W2, invece, monta sette LED RGBL da 40 W controllabili singolarmente e l’intervallo zoom da 4° a 50°, l’ permette di ottenere i classici effetti wash. Una particolarità di questa testa mobile è l’effetto “eclipse burst”: quattro LED SMD a segmento dietro un filtro scuro creano affascinanti effetti stroboscopici e pixel e aumentano enormemente le possibilità di utilizzo del washlight.

Le teste mobili IP65 della serie OTOS si aggiornano con tre nuovi modelli: OTOS W12, OTOS W6 e OTOS W3. Una particolarità della nuova serie OTOS WASH è la funzione multi-zoom e la possibilità, a seconda del modello, di controllare individualmente fino a tre livelli di zoom. La versatilità della serie OTOS WASH è arricchita dal ricetrasmettitore W-DMX™ e CRMX integrato per la trasmissione wireless di dati DMX e RDM.

Info: adamhall.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti