KSCAPE lancia RAIL S a ISE 2024

KSCAPE, brand del gruppo K-array, lancerà a ISE 2024 (stand 7F300) il nuovo sistema di illuminazione RAIL S e RAIL S Track.

Con un design di 1,2 metri, questo sistema combina proiettori ad ottiche modificabili con l’audio professionale di K-array.

“Il concetto di RAIL S è nato dalla crescente domanda di soluzioni audio e di illuminazione all-in-one”, spiega Tom Ríby, Global Marketing Manager di KSCAPE. “RAIL S Track non si rivolge solo ai mercati di nicchia ma anche agli ambienti sanitari o lavorativi. Pur offrendo un’esperienza audio diversa rispetto ai prodotti RAIL tradizionali, è più versatile e scalabile rispetto all’originale”.

Le recenti installazioni di RAIL in ambienti di lavoro aziendali, come i nuovi uffici di Pavion, la sede centrale di Armstrong Ceilings in Pennsylvania, il Museo di Cleveland e gli uffici aziendali di JLL Singapore, sono una testimonianza dell’efficacia di questa tecnologia. RAIL S è più compatto e, grazie agli accessori opzionali “plug-in”, consente un’illuminazione personalizzabile.

“RAIL S monta i diffusori ultracompatti Lyzard KZ1 di K-array per offrire un audio point source di livello professionale con una copertura di 140° x 140°” continua Liby.

Info: zalight.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti