RCF sarà presente dal 30 Gennaio al 2 Febbraio a ISE 2024 (Hall 7 – Stand D 700), dove presenterà diversi nuovi prodotti audio, oltre al nuovo software di gestione RDNet e al software di simulazione Shape D3D.
Tra le novità di ISE, RCF presenterà il PMR 60T, un diffusore a sospensione a due vie da 80 watt per applicazioni commerciali e una gamma completa di subwoofer per applicazioni professionali. I nuovi subwoofer S 8019 e S 8029, rispettivamente a cono singolo e doppio da 19″, sono dotati di trasduttori ad alta escursione e si abbinano perfettamente all’amplificatore RCF XPS 16K.
RCF presenterà anche l’amplificatore DMA 504, versatile per molteplici applicazioni, grazie a 4 canali da 500 watt racchiusi in 2 unità rack, con routing digitale e DSP.
In ambito professionale, l’NXL 14-A, è il diffusore più compatto della serie di diffusori attivi a colonna NXL. Disponibile in bianco e nero e dotato di due woofer da 6″, un driver PKX HF da 1,75″ e un amplificatore da 2100W, l’NXL14-A è perfetto per sistemi portatili e applicazioni immersive.
La serie NX, progettata da RCF, si arricchisce di due modelli di punta, l’NX 932-A e l’NX 945-A che montano i nuovi trasduttori di precisione RCF con magneti al neodimio e driver a compressione in titanio.
In ambito live, la serie ART 7, si arricchisce di sette nuovi modelli MK5. Utilizzando gli algoritmi FiRPHASE e XBOOST, ART 7 MK5 garantisce un suono ottimale a qualsiasi volume. La serie comprende nuovi driver a compressione con diaframmi in Kapton da 1,75″ per una migliore definizione e resistenza termica, con modelli di punta dotati di trasduttori di precisione RCF.
La serie SUB AX, infine, è un’aggiunta innovativa alla linea di subwoofer RCF, che offre un controllo DSP completo e funzionalità remote Bluetooth.
ISE 2024 sarà l’occasione per RCF di offrire uno sguardo al futuro con la presentazione del software di gestione RDNet 5.0 e il software di simulazione Shape D3D che migliora la creazione di modelli acustici 3D e offre strumenti avanzati per l’ingegneria dei sistemi audio.
Registrati gratuitamente a ISE a questo LINK
Info: rcf.it