Live You Play: qualche anticipazione dei palchi 2024…e non solo

All’interno di MIR 2024 (dal 7 al 9 aprile 2024) torna l’appuntamento con Live You Play e i due palchi super tecnologici, allestiti con le ultime tecnologie presenti sul mercato.

Nel padiglione C1 sarà allestito il palco ‘Live System Contest’, per ascoltare le prestazioni comparate dei sistemi audio, che si alterneranno grazie ad un sistema di puntamento robotizzato, mentre il padiglione C3 ospiterà il ‘Contest Mixer’, grande successo della scorsa edizione. I visitatori potranno sperimentare i diversi mixer audio, accedendo alla consolle durante il mixing. Un’esperienza irripetibile.

Non solo palchi
Live You Play non è solo palchi per concerti e spettacoli. Tornano infatti le Immersive Rooms, per sperimentare il nuovo approccio multidimensionale dell’audio che va oltre il suono stereo e sorround. E non poteva mancare il Contest Colonne: come ogni anno nella Sound Arena in hall sud potrai ascoltare le performance dei sistemi audio a sviluppo verticale.

Live You Play è l’unico evento che consente di vedere il dietro le quinte di un palco da concerto, con la possibilità di parlare con i tecnici per conoscere al meglio le caratteristiche e i segreti delle ultime tecnologie, oltre a sperimentare i punti di forza di tutte le apparecchiature e compararle mentre sono in funzione.

Info: www.liveyouplay.com
Info: www.mirtechexpo.com

Vai alla barra degli strumenti