TT+ Audio presenta il nuovo line array GTX a ISE 2024

Il nuovo sistema Line Array GTX di TT+ Audio, sarà presentato da oggi a ISE 2024 ponendosi come obiettivo di affrontare tutte le sfide del live show e del touring, offrendo al contempo prestazioni e qualità sonora all’avanguardia.

A differenza dei precedenti prodotti TT+ Audio, il nuovo sistema GTX separa l’amplificazione dai diffusori, trasferendola in rack di nuova concezione. Ogni rack ospita fino a tre amplificatori DSP a 4 canali RCF XPS 16K e può essere gestito dal software di gestione RDNet.

La serie GTX include il modulo line array a tre vie GTX 12, il modulo line array a due vie GTX 10 e il subwoofer doppio da 19″ ad alte prestazioni GTS 29.

I partecipanti di ISE potranno anche vedere in anteprima la nuova piattaforma di gestione RDNet 5.0 dotata della nuova piattaforma di progettazione, modellazione e simulazione Shape D3D, che consente agli utenti di definire una rappresentazione 3D di un luogo e di utilizzare più microfoni virtuali per verificare la risposta del sistema simulato.

Il line array GTX 10, abbinato al suo subwoofer GTS 19, sarà disponibile per dimostrazioni dal vivo nello spazio demo di ascolto di TT+ Audio nel padiglione 8 – A2.

Orari dimostrazioni:

 

Info: ttaudio.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti