GLP presenta una nuova vetrina di prodotti a ISE 2024

GLP vi aspetta allo stand 1D550 (nel padiglione 1) di ISE 2024 per presentarvi diverse anteprime europee adatte a tutte le applicazioni.

Tra le novità troviamo la nuova strobo ibrida JDC2 IP, con le caratteristiche della precedente JDC1 e JDC Line, ma con certificazione IP65, più grande e più luminoso con diverse nuove funzioni.

Anche l’impression X5 IP Maxx è pensato per l’esterno. Dopo il successo del modello impression X5 Wash, il modello impression X5 IP Maxx è un dispositivo gemello ancora più potente e con protezione IP65. Ha una luminosità di 24.000 lumen grazie ai suoi 37 potenti LED RGBL da 40W ed è dotato del nuovo algoritmo cromatico iQ.Gamut, che offre sempre un punto di bianco pulito con un CRI 90+ / TLCI 90 a 6.500 Kelvin.

Infine, FUSION X-PAR 8Z e FUSION X-PAR 18Z completano la famiglia di PAR LED resistenti alle intemperie, con zoom motorizzato.

Il FUSION X-PAR 8Z è il rappresentante più compatto e leggero della serie FUSION X-PAR. Con soli 4,5 kg è anche estremamente leggero e troverà posto in applicazioni con spazio limitato, mentre il FUSION X-PAR 18Z è dotato di un LED RGBL da 180W, per una potenza ancora maggiore.

Info: glp.de

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti