Il BikeFest Spagna, organizzato da #WeMakeEvents, ha raccolto finora 16.000 sterline per l’associazione benefica Backup Tech, con la speranza di arrivare a 20.000 grazie alle vostre donazioni.
Il team del BikeFest comprendeva rappresentanti di AELTC, Autograph Sound, AVIXA, Clair Global, Equipson, FLUX Creative Consultancy, PLASA, Reclaim Audio, Sharp, Stage One Creative Services e Wonder Works.
Partendo da Valencia, la squadra ha pedalato lungo la costa mediterranea, arrivando alla Fira de Barcelona per la fiera ISE, dove sono stati premiati con medaglie e certificati.
L’affollata fiera ISE ha ricordato al team quanto sia resistente l’industria degli eventi dal vivo, nonostante la pandemia abbia lasciato un’eredità di sfide, tra cui la salute mentale e il benessere, che vengono affrontate da organizzazioni del settore come Backup Tech.
Nicky Greet, direttore PLASA di Membership, Skills and Technical, afferma: “È stato un onore supportare il team del BikeFest ancora una volta. Il BikeFest Spain è un evento impegnativo e appagante da tre anni a questa parte, ed è fantastico vedere quanto abbiamo raccolto per Backup Tech. Vi prego di continuare a dare quello che potete per aiutare i nostri colleghi del settore nei momenti di bisogno”.
Juan Jose Vila, COO di Equipson, Presidente AFIAL e membro del BikeFest, aggiunge: “Questo è il terzo anno che realizziamo il BikeFest Spagna ed è strano pensare che solo due anni fa l’ISE ha dovuto rimandare. Tuttavia, grazie alla rapidità con cui ci siamo ripresi, il nostro settore è sottoposto a enormi pressioni e dobbiamo ancora raccogliere fondi per aiutare chi ne ha bisogno. Ogni anno abbiamo rider che tornano per far parte di questa grande causa, quindi spero che possiate fare una donazione per tutti i loro sforzi!”.
Info e Donazioni: we-make-events.raisely.com