DAS Audio collabora con Young Musicians Unite

Young Musicians Unite (YMU) è un’organizzazione che offre istruzione musicale gratuita a più di 4.900 studenti in 40 scuole della Florida meridionale.

Uno dei maggiori eventi dell’anno per YMU è il Miami Gardens Youth Music Festival, sponsorizzato da The Miami Foundation e Music Access Miami. Il festival riunisce più di 500 giovani artisti di 12 scuole che si esibiscono in una vasta gamma di generi musicali, dal rock all’hip-hop, dal jazz al canto a cappella. Per l’occasione DAS Audio ha unito le forze con YMU, fornendo un sistema audio composto da sei diffusori VANTEC-20A e due subwoofer VANTEC-118A.

DAS Audio e YMU hanno collaborato anche per assegnare a due scuole locali della contea di Miami-Dade un sistema completo di diffusori ALTEA composto da una coppia di ALTEA-415A da 15 pollici e una di ALTEA-408A da 8 pollici che verranno utilizzati come monitor.

“L’YMU è stata fondata sulla premessa che tutti i bambini meritano l’accesso all’educazione musicale e siamo molto soddisfatti dell’enorme sostegno ricevuto dalla nostra comunità”, ha dichiarato Zach Larmer, direttore operativo dell’YMU. “Con questa donazione, DAS Audio ha dato ai nostri studenti l’opportunità di suonare per un pubblico più numeroso e di sentirsi in una dimensione completamente nuova, che li ispira ancora di più”.

Michael Rodriguez, direttore delle operazioni e del marketing di DAS Audio America, ha aggiunto: “Molti di noi di DAS sono cresciuti nel sistema scolastico della contea di Miami-Dade o hanno dei figli che lo frequentano. Non saremmo dove siamo oggi se non fossimo stati introdotti alla musica in qualche modo, quindi il lavoro che YMU sta facendo ci sta molto a cuore. Siamo molto orgogliosi di sostenere gli sforzi dell’YMU per arricchire la vita degli studenti attraverso la musica”.

Info: dasaudio.com

Vai alla barra degli strumenti