ISE 2024 ha segnando un record assoluto in termini di espositori e presenza ed è stata un’occasione importante anche per Audiolink per presentare in anteprima i prodotti dei loro brand.
Nello stand DiGiCo, per esempio, era possibile toccare con mano il nuovo Quantum 852 con una potenza ed una flessibilità mai vista.
Era presente anche il sistema Furier Audio per il processamento dei plugin a bassa latenza nell’utilizzo live, un sistema che cambierà le carte in tavola nel live mixing.
Audio Focus ha esposto il line array ARRoCC e la matrice di audio immersivo Timax2, presente sia nel proprio stand, sia nell’area Audio demo room con le nuove e potentissime funzionalità del software.
“ISE 2024 è stato incredibile, con grande partecipazione anche da parte del pubblico italiano che spesso si è unito a noi agli stand dei nostri partner per salutarci e vedere le ultime novità appartenenti ai nostri brand”, afferma Federico Bianchi, General Manager di Audio Link.
“Molte delle più importanti aziende italiane erano presenti e interessate a tutto quello che il mondo tecnologico è in grado di offrire oggi e tra un aperitivo, uno stand e una cena in tipico stile iberico siamo riusciti a confermare e rafforzare i legami con i nostri più fedeli clienti e conoscere nuove realtà nate da poco ma ricche di idee e progetti per il futuro che da subito hanno visto in Audio Link il partner ideale”, conclude Federico.
Audio Link vi da appuntamento dal 7 al 9 aprile al MIR di Rimini per festeggiare i suoi 40 anni!
Info: audiolink.it