RCF festeggia il suo 75° anniversario presentando nuovi prodotti al PL+S Show 2024. In particolare i riflettori sono puntati sull’NXL 14-A, l’ultimo nato della serie di diffusori attivi a colonna NXL, e sull’espansione della serie NX con i modelli NX 932-A e NX 945-A.
NXL 14-A, disponibile sia bianco che nero, è dotato di due woofer da 6″, un driver ad alta frequenza PKX da 1,75″ e un potente amplificatore da 2100W. I modelli NX 932-A e NX 945-A si basano sul successo della Serie NX 9, di cui condividono il design del cabinet, il DSP e la tecnologia di amplificazione, e sono arricchiti da trasduttori di precisione che utilizzano magneti al neodimio e driver a compressione in titanio.
Anche l’iconica serie ART 7 presenta l’aggiornamento MK5 con una gamma di modelli da 8 a 15 pollici, che incorporano gli algoritmi avanzati FiRPHASE e XBOOST per una qualità sonora senza pari. RCF presenta anche i nuovi subwoofer della serie SUB AX con DSP e controllo Bluetooth, oltre alle versioni aggiornate MK3 dei SUB 8003-AS e SUB 905-AS, caratterizzati da una migliore qualità sonora e da un robusto rivestimento in poliurea. RCF, inoltre, presenta in anteprima il software di gestione RDNet 5.0 e il software di simulazione acustica Shape D3D.
Info: rcf.it