Elation a Prolight + Sound 2024

Elation vi aspetta dal 19 al 22 marzo alla fiera Prolight + Sound di Francoforte, padiglione 12.1, stand B49/C49.

Tra le novità c’è il PROTEUS HYBRID MAX con grado di protezione IP66, un apparecchio ibrido di nuova generazione dotato di una tecnologia pionieristica, che si presenta come il successore del rivoluzionario PROTEUS HYBRID. Saranno esposti anche PROTEUS ODEON, con un motore LED a CRI completamente variabile, primo nel settore, e PROTEUS RADIUS, un Beam FX ad alta intensità con motore luminoso convertito in fosforo allo stato solido per una potenza incredibile a grandi distanze.

Anche la serie FUZE di Elation presenta il FUZE TEATRO, un apparecchio completamente automatizzato ma privo di ventole, per un funzionamento silenzioso e il primo che incorpora un motore di colore additivo. Mentre i nuovi apparecchi della serie KL “Key Light” aggiungono i modelli KL CYC cyclorama/set/wall wash e il KL SPOT IP, un apparecchio ellissoidale statico completamente automatizzato con zoom.

I visitatori del PL+S saranno tra i primi a vedere in anteprima cinque nuove serie di prodotti progettati per accendere lo spirito creativo: SIX+ PAR, SIX+ BAR, SŌL I BLINDER, PULSE BAR, PULSE PANEL FX e LIMELIGHT PAR!

Info: elationlighting.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti