Le luci Proteus Lucius con certificazione IP e Arena Zoom Q7IP di Elation sono protagoniste al Lāna‘i Ocean Theater, un anfiteatro spettacolare nella costa sud-est di Lāna‘i, la sesta isola più grande dell’arcipelago hawaiano.
Lightswitch e Upstaging hanno collaborato insieme per creare uno spazio che non solo risponda agli alti standard ma che sia anche rispettoso dell’ambiente. Il design delle luci è stato capeggiato da John Featherstone, Lavorando con Featherstone per sviluppare un design di produzione, Ryan Breneisen è stato coinvolto in ogni aspetto riguardante l’intrattenimento specificando le soluzioni necessarie per quanto riguarda l’illuminazione, l’alimentazione e messa in scena evidenziandone il meticoloso processo di selezione dei proiettori e a tal proposito ha dichiarato
“Volevamo utilizzare un’unica illuminazione principale e progettare il resto attorno ad essa. Questa attrezzatura doveva essere outdoor, avere una buona colometria opzioni gobos e avere un sistema di sagomazione. Inoltre, doveva essere flessibile e sufficientemente potente sul palco, nonchè sulla FoH, ad una gittata di 39mt. Con la sua luminosità, durabilità ed immediata disponibilità, Proteus Lucius, si è rivelato essere una soluzione ideale come un elemento del tour, ossia che può essere posto sia dentro che fuori.”
La location utilizza IP-rated Proteus Lucius e le soluzioni Arena Zoom Q7IP come soluzioni di illuminazione centrali in un sistema adattabile per festival. I modelli Lucius sono posizionati su torm tower di 9mt che al loro interno hanno i Lucius, sei soluzioni per ogni torre. Due tower aggiuntive con i modelli Lucius sono stati installati nel FoH.
Info: prase.it