Il Teatro Zandonai ha recentemente aggiornato parte della sua attrezzatura con prodotti ETC puntando su un miglioramento sia tecnico che in termini di risparmio energetico.
Michele Chiusole, Direttore Tecnico, spiega come l’opportunità offerta dai fondi del PNRR abbia permesso di rinnovare significativamente l’illuminazione del teatro.
“La scelta dei prodotti ETC è stata il risultato di una ricerca approfondita e confronti con altre proposte che offre il mercato e che abbiamo fatto insieme ai colleghi. In passato ho sempre avuto esperienze positive con i prodotti ETC e non nascondo che anche il feedback positivo da parte di colleghi di altri teatri hanno contribuito a consolidare questa decisione”.
I prodotti ETC installati al Teatro Zandonai, includono una console luci Ion Xe 20 e diverse fixtures tra cui i sagomatori Source Four LED Series 3, retrofit Source 4WRD II, ColorSource CYC per l’illuminazione dei fondali e teste mobili High End Systems.
“Quello che mi ha colpito di più, oltre alla qualità oggettiva della luce, è la flessibilità e la versatilità di questi prodotti, che sono in grado di adattarsi ad una vasta gamma di eventi ospitati dal teatro”.
Info: etcconnect.com