Robe acquisisce LSC Control Systems

Recentemente Robe Lighting ha acquisito LSC Control Systems PTY in Australia, azienda che produce sistemi di distribuzione dati, alimentazione e controllo dell’illuminazione.


“Siamo lieti che si sia presentata questa opportunità” ha spiegato Josef Valchar, CEO di Robe “è estremamente eccitante e ci auguriamo una collaborazione lunga e positiva che ci permetterà di offrire le migliori soluzioni per l’illuminazione e il controllo”.
Il fondatore e amministratore delegato di LSC, Gary Pritchard, è altrettanto entusiasta: “LSC avrà accesso a maggiori investimenti e risorse e, lavorando attraverso la rinomata rete di distribuzione mondiale di Robe, potremo raggiungere un maggior numero di mercati globali e diversificati, stimolando a sua volta maggiori opportunità di creatività, competenza, attività e azione per tutto il nostro team”.

Info: robe.cz

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti