Le novità a MIR 2024

Tante novità su tutte le innovazioni e le ultime tecnologie del settore vi aspettano alla Fiera MIR di Rimini dal 7 al 9 aprile.

Audioeffetti vi aspetta al padiglione A2 dove presenterà tutte le sue ultime soluzioni per audio, video e luci, con un focus particolare sulla personalizzazione. Tra i prodotti più innovativi ci saranno: MG9 di Yes Tech, nella sua versione più avanzata per uso indoor e outdoor, Cube Corner di Magic Stage per angoli senza gap e il nuovo display MT di Yes Tech, l’opzione ideale per installazioni scenografiche.

Prolights sarà allo stand 133, padiglione A3 cona serie di proiettori Astra Hybrid330 che offrono una combinazione di prestazioni e versatilità, con modelli indoor e outdoor per fasci beam e proiezioni spot. Il Jet Hybrid200 offre una gamma di effetti dinamici e un rapido zoom, presentandosi come alternativa ecologica e conveniente ai modelli ibridi a scarica. Mentre la serie EclFresnel CT+ presenta proiettori Fresnel LED con prestazioni superiori e controllo avanzato.

Anche Vicomm sarà presente allo stand 194, padiglione A3, con tante soluzioni sulle tecnologie conference e sistemi integrati per i professionisti del settore AV. Tra le novità, la partnership con Panphonics per altoparlanti direttivi Sound Shower e le soluzioni innovative TAIDEN, come Hycon System e HCS-8679.

Registrati QUI inserendo il codice F1ZGR 

Info: mirtechexpo.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti