ZAlight vi aspetta al MIR con uno stand due volte più grande

Dal 7 al 9 Aprile, ZAlight, vi da appuntamento a Rimini per la fiera MIR presso lo Stand 007 del Padiglione A3, con uno spazio espositivo raddoppiato e suddiviso in 5 aree: Eventi, Broadcast, Teatro, Spettacoli e Installazioni.

L’area Eventi ospiterà il marchio Innled con i suoi eleganti proiettori e lampade wireless dal design minimalista, alimentati a batteria.

Il brand francese Pess Energy (di cui Zalight ha acquisito la distribuzione), presenterà il suo Wattman, un innovativo generatore a batteria che unisce elevata efficienza e totale mobilità, progettato secondo criteri di sostenibilità ambientale, con zero emissioni e zero rumore.

Pess Energy Wattman

Nel settore Installazioni saranno presenti i prodotti del brand Iluminarc, leader americano dei sistemi per l’illuminazione architettonica, contraddistinti da qualità e prestazioni ai massimi livelli.

In esposizione anche la gamma di proiettori, sagomatori e pinspot super-compatti Gantom.

LightShark introduce interessanti novità software per la consolle LS1; disponibili inoltre l’espansione LS Wing e gli LS Nodes, device multifunzione ideali per la distribuzione del segnale in sistemi Lighting evoluti.

Nell’area Spettacoli sono tante le novità di Chauvet Professional tra cui:

  • COLORado PXL Curve 12 – una rivoluzionaria barra LED con 12 teste mobili dotate di generazione RGBW, zoom e tilt motorizzati indipendenti.
  • Strike Bolt 1C – uno strobo LED IP65 senza paragoni, capace di generare potenti impulsi luminosi ma anche di trasformarsi in un pannello dai brillanti colori.

Chauvet Professional Strike Bolt 1C

  • Maverick Storm 3 BeamWash – una testa mobile dalla configurazione unica: due gruppi ottici con zoom indipendente per sorprendenti combinazioni di proiezioni Beam e Wash.
  • Fantek presenta le nuove torri telescopiche munite dell’innovativo ‘Loading Sense’, un sistema meccanico che consente di controllare il carico su un lifter in tempo reale, evitando qualunque sovraccarico.
  • Presenti anche le Fog e Haze machines professionali Smoke Factory, note per la loro praticità d’uso e robustezza.

L’area Spettacoli sarà ‘riscaldata’ dal Clone, con la sua sorgente al tungsteno così apprezzata dai LD di tutto il mondo e sarà esposta per la prima volta in Italia la nuova soluzione Spotrack, un sistema digitale che automatizza il puntamento e il controllo live real-time di qualunque gruppo di proiettori DMX, con una spettacolare operatività followspot.

ROB by Spotrack

Per il settore Broadcast, saranno presenti tre storici produttori italiani:

  • Cosmolight, con i suoi sistemi di illuminazione per studi TV e fotografici, e produzioni video;
  • Quartzcolor con una gamma di prodotti top-end per studi TV e teatri.

Studio LED X1 Plus

  • Inoltre sono esposti i profilers e i proiettori LED Fresnel di Lites, ampiamente utilizzati in ambito televisivo.
  • Fomex è uno degli highlights dell’esposizione, con i suoi pannelli luminosi FC1200 e FL600 con tecnologia a LED flessibili, indispensabili nelle applicazioni più creative.
  • Infine le novità dal brand francese Exalux con Exatile Pixel che integra le caratteristiche di un pannello LED e di un proiettore, offrendo sia straordinari effetti luminosi, che una morbida luce di alta qualità, e la linea Exoraa, composta da proiettori e sagomatori LED ultra-compatti per installazione a binario, progettati per per piccoli studi e web TV.

Chauvet Professional propone anche alcune soluzioni per il Teatro con una selezione di prodotti dedicati tra cui la testa mobile Force 2 SoloWash, e la linea Ovation Reve-3, comprendente il sagomatore Reve E-3 e il Par LED Reve P-3, tutti in versione IP65.

Chauvet Professional Force 2 SoloWash

Haze eco-sostenibile? Aqua Haze 700 della MT-Electronic è una haze machine che utilizza solo fluidi naturali al 100%, senza olio né glicolo che di fatto non influiscono sulle performance vocali. Si tratta dell’haze più pulito sul mercato.

Registrati QUI inserendo il codice F1ZGR 

Info: zalight.it

Vai alla barra degli strumenti