Una scheda audio miniaturizzata in un cavo! SoundWire di Sonnect è l’innovativa interfaccia USB-C to XLR, in grado di trasmettere audio fino a 192 kHz e 32 bit.
SoundWire nasce per semplificare la connessione tra qualsiasi dispositivo portatile (laptop, tablet o smartphone) e il mixer, evitando l’utilizzo di schede audio esterne o, peggio ancora, di cavi mini-jack to XLR che rischiano di bruciare la scheda interna del laptop in caso di presenza di Phantom Power sui canali.
Una soluzione plug & play e semplice da utilizzare ma che, a uno sguardo più attento, rivela una componentistica sofisticata e altamente miniaturizzata. Il SoundWire infatti racchiude al suo interno due trasformatori di bilanciamento e isolamento alloggiati nei connettori Neutrik XLR e un convertitore DAC a 192 kHz e 32 bit incorporato nel connettore USB-C.
Fatta eccezione per i connettori XLR Neutrik, ogni parte del SoundWire è stata progettata e sviluppata direttamente da Sonnect, per garantirne le performance e l’affidabilità tour grade.
Info: sonnect.com