ETC: MIR è stato un successo!

ETC ha dichiarato l’edizione 2024 di MIR come un successo senza precedenti in termini di affluenza di pubblico e partecipanti, registrando un incremento generale del quasi 30%.

Nei tre giorni della fiera, le tre aree dedicate ad ETC, organizzati insieme ai distributori Alto, Imagine Light e TreTi, sono stati letteralmente prese d’assalto dai visitatori che hanno avuto l’opportunità di vedere le ultime tecnologie disponibili in un’unica occasione.
“Dal momento in cui abbiamo deciso di partecipare al MIR, abbiamo voluto farlo con grande stile e ci siamo riusciti”, esordisce Davide Gabbani ETC Southeast Europe Regional Sales Manager. “Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner, siamo riusciti a portare in fiera moltissimi prodotti, molti dei quali nuovi sul mercato, come ad esempio i Talen, fari motorizzati con la possibilità di essere montati e collegati come se fossero Line Array Audio, e tutta la famiglia ColorSource, compresi i piccoli ColorSource Spot jr e PAR jr”.

Ma negli stand non sono mancate le console Eos Apex, che in poco tempo sono state capaci di imporsi in un mercato affollato e complicato come quello dei Lighting Controller, così come la fortunatissima linea dei Source Four LED, compresi retrofit e accessori vari.

Presso lo stand di Imagine Light è stata montata la postazione di gioco “Acchiappa la talpa”, un simpatico videogioco in cui la missione era accecare una talpa che appariva e scompariva in varie zone dello schermo, mediante il puntamento di un motorizzato.

“Le abilità dei visitatori ci hanno sorpreso, merito anche della velocità e dell’accuratezza dei nostri motorizzati. Da parte loro anche i visitatori sono rimasti sorpresi una volta scoperto che il gioco era possibile grazie alle potenzialità di Augment3d, ambiente 3D delle console della famiglia Eos”, aggiunge divertito Davide Gabbani. Agli stand, è stato possibile ritirare una serie di gadget (spruzzino, pochette e T-Shirt bianca), anticipando così l’imminente stagione estiva che, per la verità, sembrava già essere arrivata a Rimini nei giorni della manifestazione.
“Ad onor del vero temevamo che lo spruzzino generasse delle impreviste battaglie d’acqua tra i padiglioni, invece lo scopo è stato ben interpretato in quanto per la prima volta in Italia presentavamo il nostro sagomatore da esterno ColorSource Spot VXT che offre protezione totale IP65…”, conclude Davide.

Info: etcconnect.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti