Elation presenta la tecnologia ColourTune

Elation presenta la nuova tecnologia ColourTune, un software che consente un controllo senza precedenti sulla resa e sulla precisione dei colori per i prodotti LED di Elation.

ColourTune permette di personalizzare la resa luminosa e offre una serie completa di funzioni che garantiscono l’adattabilità e la precisione del colore per progetti di illuminazione di altissima qualità.

Caratteristiche:

  • Regolazione del colore: è possibile scegliere tra la massima resa, la massima fedeltà o una miscela equilibrata di entrambe
  • Bilanciamento: la nuova impostazione Uniform, permette di mantenere un’intensità coerente tra più fari dello stesso modello e/o garantire una stretta corrispondenza tra CCT e colori per modelli diversi.
  • Controllo CCT a 16 bit: consente regolazioni di 1 grado Kelvin per una ricerca più accurata della tonalità di luce desiderata.
  • Regolazione del punto di bianco: consente di impostare un valore CCT di riferimento e di miscelare i colori a partire da quel punto di bianco.
  • Dim to Warm: simula il bagliore caldo e naturale delle lampade al tungsteno attenuandone la temperatura del colore man mano che l’apparecchio viene dimmerato.
  • Dissolvenza virtuale: sfuma tra due colori creando transizioni fluide e dinamiche.

ColourTune può essere attivato o disattivato a seconda delle necessità e migliora la qualità facendo risparmiare tempo.

Info: elationlighting.eu

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti