Successo per ZZIPP Group al MIR e Live You Play

Lo stand ZZIPP Group al MIR, suddiviso in tre aree dedicate a live, conference e installazioni, ha dato l’opportunità ai numerosi visitatori di scoprire un panorama completo di prodotti innovativi e soluzioni all’avanguardia che hanno messo in risalto il vasto assortimento di prodotti dell’azienda.

LIGHTING

Tra le principali novità presentate da ZZIPP Group al MIR, spicca il lancio del nuovo brand italiano di fari motorizzati professionali per lo spettacolo, ZZODIAC. Questa serie, composta da 8 moving head, offre una configurazione completa di fari adatti a ogni esigenza, dalle teste mobili beam ARIES e GEMINI sia con lampada a scarica che con tecnologia a LED, le wash a LED TAURUS, e in ultimo SAGGITTARIUS, ibrida da 200w LED spot, beam e wash.

Con la nuova distribuzione del marchio Starway la gamma di prodotti per il settore dell’illuminazione si arricchisce con prodotti altamente professionali. Starway storico costruttore francese ha deciso di espandere la su rete commerciale anche al di fuori dei confini nazionali. ZZiPP Group è stata scelta per distribuire i prodotti sul mercato italiano, offrendo ai clienti un’ampia varietà di scelte adatte alle diverse esigenze applicative, dalle teste mobili laser Baracca e Baracca360, Profiler come la Enzo, barre LED Aquila e Solar fino al piccolo e elegante proiettore a batteria Alcor.

A completare l’offerta di illuminazione, Ezevent, con i prodotti VIP-R e VIP-R+; sistemi self standing dal design elegante che utilizzano materiali sofisticati e tecnologie avanzate.

AUDIO

Nel settore dell’audio, ZZIPP Group ha introdotto i nuovi altoparlanti da incasso SKY di Fonestar e l’unità di controllo per sistemi di conferenza SCD-600, insieme agli amplificatori Powerzone™ a 8 canali di Blaze Audio e le casse passive Q3 di Das Audio. A completare la zona conference i nuovi mixer/amplificatori ZZONE e i radiomicrofoni TXZZ700 series.

All’interno dello stand erano presenti anche gli elevatori e le pedane motorizzate del marchio Guil, le macchine degli effetti speciali OH!Fx e una live demo del controller DMX standalone Wolfmix a completare l’offerta di prodotti stage.

VIDEO

Per quanto riguarda il settore video, i visitatori hanno potuto ammirare il ledwall all-in-one di Hisense, i rental ledwall di Hikvision (distribuzione acquisita nel 2024) e le pluripremiate Camere PTZ ADAMO e i controller video di BZB Gear.

LIVE YOU PLAY

Nella zona Live You Play, ZZIPP Group ha messo in mostra i propri effetti speciali a marchio ZZIPP: dalle fontane luminose fino a 7 mt, macchine del fumo a getto verticale e le potentissime hazer ZZFM4500.

Inoltre, i prodotti del brand francese Starway hanno illuminato il palco, raccogliendo un particolare interesse da parte di tutti gli operatori del settore con la sorgente laser da 260W delle Baracca360 con pan e tilt infiniti che hanno reso il live show un momento di puro spettacolo. Sempre al Live You Play è stato presentato il nuovo line array da 8 pollici EVENT-28A e il subwoofer EVENT-118A di Das Audio.

“La nostra presenza alla Fiera MIR di Rimini è stata un’opportunità unica per dimostrare l’impegno di ZZIPP Group nell’offrire prodotti di qualità e sempre al passo con i tempi”, ha dichiarato Giulio Morsellino, CEO di ZZIPP Group. “Siamo entusiasti dei feedback positivi ricevuti e non vediamo l’ora di continuare a guidare l’innovazione nel settore”.

Info: zzippgroup.com

Vai alla barra degli strumenti