ETC al Teatro Stabile La Contrada di Trieste

Recentemente il Teatro Stabile La Contrada di Trieste, ha sostituito le vecchie incandescenze con le nuove ArcSystem Pro.

Bruno Guastini, capo tecnico del Teatro Stabile La Contrada di Trieste, lavora dal 1987 come elettricista teatrale, ma la sua carriera ha conosciuto un punto di svolta nel 2018 quando, dopo 24 anni di Spark4D, è passato a ETC Gio @5. La sua passione lo ha tenuto sempre aggiornato sulle ultime novità, e durante il suo lavoro ha instaurato un rapporto continuativo con lo staff ETC.

“Francesco Barbagli e Davide Gabbani di ETC hanno svolto un sopralluogo presso il Teatro Stabile La Contrada, consigliando l’installazione del sistema ArcSystem Pro Four-Cell Linear. Il risultato è stato straordinario: 34 pezzi montati con uno splitter DMX ETC Response Opto-Splitter DIN in cabina elettrica, il tutto controllato da due touchscreen EchoTouch, uno sul palco e uno in regia”, racconta Bruno. “Ho ricevuto feedback positivi dalle compagnie per la qualità della illuminazione, un aspetto spesso trascurato in molte sale italiane che solitamente utilizzano sistemi ON-OFF”.

Info: etcconnect.com

Vai alla barra degli strumenti