Yamaha presenta i microfoni dinamici della serie YDM

Yamaha ha annunciato il lancio della nuova serie YDM, una linea di microfoni dinamici con capsule regolate per catturare un suono chiaro e naturale in un’ampia risposta di frequenza.


La serie YDM è composta da quattro modelli: YDM 707 (disponibile sia in bianco che in nero), YDM 505 e YDM 505S (con interruttore on/off).
L’YDM 707 è dotato di una capsula a super cardioide con una risposta in frequenza di 60 Hz-18 kHz, mentre la capsula cardioide dell’YDM 505/S ha una risposta in frequenza di 60 Hz-15 kHz. Tutti i modelli riducono al minimo la ripresa ambientale, migliorando l’audio e rendendoli ideali per lo streaming.

“La serie YDM è stata progettata per tutti coloro che hanno bisogno di catturare il suono in modo naturale e trasparente durante la creazione di contenuti di alta qualità”, afferma Yoshiyuki Tsugawa, Senior General Manager di Yamaha Creator & Consumer Audio Division.
“L’esperienza audio e la competenza tecnica di Yamaha sono state preziose nello sviluppo della serie YDM. Grazie a test approfonditi e a precise regolazioni della capsula, abbiamo ottenuto un prodotto che soddisfa i nostri standard più elevati.”.

Info: yamaha.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti