Claypaky illumina i festeggiamenti del Qatar-UAE Super Cup

Il torneo di calcio Qatar-UAE Super Cup ha preso il via a Doha, in Qatar, il 12 aprile 2024. Qvision ha dato vita alla cerimonia di apertura grazie ai prodotti Claypaky.

Il direttore artistico e produttore esecutivo di Qvision, Sharif Hashisho, ha ideato uno spettacolo ipnotico basato sull’animazione laser che ha messo in evidenza lo sviluppo del calcio nella regione del CCG e il significato del campionato appena istituito.
“Lo spettacolo è stato impressionante grazie alla sincronizzazione di un’enorme quantità di laser e fari”, spiega Hashisho. L’installazione luminosa comprendeva 30 Claypaky Skylos, 100 Xtylos, 100 Scenius Unicos, 60 Sharpy Plus e 120 K-EYE K20, tutti controllati da una grandMA3.

I proiettori Skylos di Claypaky, classificati IP66, sono gli ultimi entrati nell’inventario di Qvision. Grazie ad una sorgente laser bianca da 300W, offre un fascio parallelo ineguagliabile, visibile e ricco di contrasto anche a più di un chilometro di distanza.

“Questo evento è stato l’ennesima prova della nostra incessante ricerca di innovazione e qualità, sulla base della nostra comprovata esperienza nell’organizzazione di grandi eventi internazionali come la Coppa d’Asia AFC e la Coppa del Mondo”, afferma Hashisho. “In Qvision, il nostro obiettivo è sempre quello di superare le aspettative e lasciare un’eredità di gestione eccezionale degli eventi”.

Info: claypaky.it

Vai alla barra degli strumenti