Gondek Sound, azienda leader nel settore del noleggio in Polonia, ha fornito il sistema audio per Dreamstate, uno dei maggiori festival di musica trance dell’Europa orientale.
L’evento, che si è svolto alla PreZero Arena, una delle strutture polifunzionali più moderne e grandi del paese, ha richiamato oltre 15.000 appassionati da tutto il mondo.
Dreamstate Europe 2024 ha offerto una formidabile selezione di artisti locali e internazionali, con generi musicali che andavano dall’uplifting alla psytrance, dal progressive alla tech.
Tra i principali artisti si sono esibiti nomi come ATB, atDusk, Ben Gold, Craig Connelly B2B Factor B, Electric Universe con Laser Harp, Giuseppe Ottaviani, John 00 Fleming, Joint Operations Centre, Robbie Seed, Will Atkinson e Yoshi & Razner con Genesis.
Gondek Sound ha curato il progetto del ‘sound design’ e installato un sistema di altoparlanti Outline composto da line array GTO C-12 e Superfly, utilizzando i monitor Eidos 265 per i DJ e i subwoofer DBS 18-2. L’intero sistema è stato alimentato da amplificatori GTA e controllato tramite la piattaforma brevettata Newton, basata su tecnologia FPGA.
Il team di tecnici audio di Gondek Sound, formato da Mark Frankiewicz, Bartek Paliński, Igor Grzeskowiak, Leszek Jakubowski e Peter Banasik, ha garantito un’esecuzione impeccabile e un’esperienza sonora di livello superiore per tutti i partecipanti.
Info: outline.it